top of page

CIUCCIO, 10 INFORMAZIONI UTILI

  • webmaster08785
  • 18 mag 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

Il ciuccio ha avuto negli anni più o meno popolarità, in passato veniva consigliato a tutti i neonati per renderli meno dipendenti dal seno materno, era pratica comune intingerlo nel miele per tranquillizzare i neonati. Questa pratica venne poi caldamente sconsigliata a causa di gravi problemi a dentini.

Oggi il ciuccio viene raccomandato dai 20-30 giorni di vita, questo per non interferire con l'avvio di un sano allattamento al seno. Dal mese di vita, viene consigliato anche in relazione alla prevenzione della temibile SIDS, la morte in culla.

Il suo utilizzo viene spesso dibattuto, tra le mamme con i nonni, ognuno ha la sua opinione. Cosa fare dunque? Se il tuo bambino ha più di tre anni ed utilizza ancora il ciuccio, chiamaci subito allo 0109289997 o prenota una visita qui, potremmo valutare insieme l'urgenza di toglierlo o meno.

Lo studio dentistico Curatolo è la destinazione ottimale per cure dentali e ortodontiche eccellenti. Il nostro studio è facilmente raggiungibile in automobile e comodissimo con il treno e gli autobus di linea, offriamo un orario variegato per venire incontro a tutte le necessità. Siamo convenzionati con molte assicurazioni e offriamo soluzioni di pagamento facilitate per ogni budget. La soddisfazione del paziente è una nostra priorità e il nostro goal è offrire cure dentali eccellenti ed accessibili. Un paziente sorridente è la nostra ricompensa e noi ci diamo d fare per mantenere questi sorrisi sani, belli e smaglianti.

Chiamaci allo 0109289997 per fissare un appuntamento oggi.


Comentarios


Recent Posts
Search By Tags

Iscriviti alla nostra mailing list

Non perdere mai un aggiornamento

© 2016 by ZENANET -  Studio Dentistisito Valeria Curatolo - P.IVA 01276330998
 

bottom of page